La Pasticceria D’Elia di Teggiano, tra i vincitori dell’International Taste Awards, primo concorso internazionale, che si svolge in Italia, aperto a qualunque prodotto gastronomico di qualità.

I Prodotti della pasticceria D’elia Vincitori del concorso

Cuore ai fichi del Cilento, burrobiolio al limone e frollini al mais: sono questi i tre prodotti presentati dalla Pasticceria D’Elia, testati e valutati insieme ad altri 597 prodotti, provenienti da 32 Paesi di tutti e cinque i continenti, dalla giuria della prima edizione assoluta di I.T.A. 2020 – Italian Taste Awards.


160 giudici, tra cui degustatori, assaggiatori, sommelier, giornalisti enogastronomici, buyer, nella splendida cornice di Palazzo Monti della Pieve a Montichiari, in provincia di Brescia, per poter offrire un feedback serio, puntuale e preciso sui prodotti presentati e capirne il livello qualitativo. Ogni prodotto è stato testato, alla cieca, da un minimo di 10 giudici differenti.

I prodotti della Pasticceria D’Elia di Teggiano, ideati dal Maestro Manfredi, si sono aggiudicati la medaglia d’argento, ottenendo un punteggio che va dagli 81 ai 90 punti.

Il Maestro Domenico Manfredi è stato premiato con il Bronze Award e il Silver Award per i suoi prodotti ed inoltre è Entrato nella Speciale classifica dei migliori 50 al Mondo con i suoi Biscotto Cuori ai Fichi Bianchi del Cilento.

Le pergamene sono state consegnate al Maestro Manfredi durante la  cerimonia di premiazione, venerdì 31 gennaio nel Palazzo Monti della Pieve a Montichiari.

Share.

Comments are closed.

Exit mobile version